Cronaca

Carburante aspirato da tir parcheggiato San Giuliano, 4 rumeni hanno attaccato un tubo e “ciucciato” 200 litri di gasolio

SerbatoioE’ avvenuto alle 4 della scorsa notte in via Giovanni XXIII a San Giuliano Milanese, e le manette sono scattate per C.S. di 25 anni, M.D.P. 22 anni, F.I. 21 anni e D.I.P. 19 anni, tutti di nazionalità rumena e residenti a Sant’Angelo Lodigiano.

 

Mentre una pattuglia di Carabinieri era intenta a svolgere attività di controllo, i militari hanno uno “strano” movimento attorno a un tir parcheggiato in via Giovanni XXIII a San Giuliano Milanese.

 

Presso il veicolo, infatti 3 uomini rumeni stavano commettendo il furto di ben 200 litri di gasolio, servendosi di tutti gli attrezzi necessari e lasciando, a testimonianza del reato, inequivocabili tracce di carburante sul marciapiede nell’area circostante.

 

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, i tre uomini avevano applicato un tubo lungo circa 2 metri al serbatoio del tir, aspirandone il gasolio da travasare nel serbatoio di una Mercedes a bordo della quale si trovava un quarto complice.

Intervenendo, i militari hanno sequestrato tutto il materiale e i 4 malviventi sono stati portati prima in cella e poi davanti al giudice del Tribunale di Lodi,  dove hanno ammesso il crimine e patteggiato una pena di 5 mesi e 10 giorni.


Giustificandosi per quanto commesso, i 4 hanno candidamente spiegato di “essere rimasti senza benzina”.


Leggi anche:

Rapina distributore benzina via Seregno

Colonnina distributore rubata Pero

Sequestro container Bernate Ticino batterie e generatori esausti per 25 tonnellate

Via Chiesa Rossa, tentano di sradicare la cassa automatica di un distributore di benzina

Cesano Boscone, arrestato mentre cosparge di benzina alcune auto in sosta

Rubato bancomat via Adelchi, è stato smurato con un argano e poi lasciato per strada

 

Di Redazione

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio