Cronaca

Ragazza stuprata Scalo Farini via Valtellina, si era rifugiata dai vicini dopo una lite

ViolenzaL’aggressione è avvenuta ieri mattina presso l’ex Scalo Farini di via Valtellina.

 

Secondo quanto emerso dalle indagini, una 19enne di origine marocchina avrebbe litigato col fidanzato, anch’egli di origine marocchina, lunedì sera; a seguito dello scontro la giovane avrebbe quindi chiesto rifugio a una coppia di stranieri residenti accanto alla propria abitazione.

 

Proprio presso i vicini sarebbe poi giunto a passare la notte un 32enne pregiudicato e irregolare di origine palestinese.

 

Il momento della violenza sarebbe avvenuto soltanto la mattina successiva, quando la 19enne è rimasta a casa sola con il 32enne: durante l’abuso l’aggressore avrebbe violentemente picchiato la vittima, lasciandole evidenti segni sul corpo, e non sarebbe stata usata alcuna protezione.

 

Solo in pomeriggio la giovane vittima ha avuto il coraggio di confidare al fidanzato quanto accaduto, e insieme hanno chiamato la Polizia.

 

Ascoltata la 19enne, gli agenti hanno immediatamente aperto le indagini per rintracciare lo stupratore, rapidamente identificato ed arrestato in uno stabile abbandonato della stessa zona; nella sua abitazione i Poliziotti hanno anche trovato 3 grammi di cocaina e 8 di hashish.

 

La giovane vittima, invece, è stata accompagnata dagli agenti al Centro soccorso violenze sessuali della clinica Mangiagalli, dove oltre che affidata ai medici per riscontrare la violenza subita potrà essere seguita da psicologi specializzati. I Poliziotti hanno non hanno mancato di raccogliere anche la regolare denuncia dell’accaduto, presso gli uffici della Questura.

 

Leggi anche:

Stupro piazzale Accursio, marocchino picchia la sua vittima e la trascina a forza dietro una siepe

Stupro muratore egiziano di 31 anni contro donna 43enne, la vittima si è trascinata fino a Pregnana Milanese e lì ha chiamato il 112 in stato di shock

Ubriachi tentano di violentare vicine di casa, zona Corvetto, via Fabio Massimo

Stuprata da amici conosciuti in chat, presi uno studente di 23 anni, un 18enne e un 17enne

Stupro turista milanese Ferrara, ragazza di 26 anni vittima di un immigrato clandestino senegalese

Stupro via Imbonati arrestato colpevole mentre stava ancora abusando della sua vittima

Sieropositivo stupra donna belga via Cirié, “Voglio infettare tutte le donne”

Tentato stupro ragazza sordomuta Novara, Pernate, arrestato tunisino di 32 anni

Stupro via Pasteur 4 sudamericani contro una ventiduenne romena

 

Di Redazione
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio