Cronaca

Maestra sexy scuola San Carlo Milano, Ileana Tacconelli è stata Miss e una mamma ritira la figlia

Sfilata_di_bellezzaGiovane, brava e bella. E scoppiano le polemiche in uno dei collegi più blasonati di Milano, il rinomato San Carlo di Corso Magenta.

 

Nell’occhio del ciclone Ileana Tacconelli, 28 anni, a suo attivo un curriculum “esuberante” dove spiccano pubblicità, partecipazioni a trasmissioni televisive, l’elezione di Miss ad in un concorso di bellezza, nonché alcune foto dove le sue forme generose non vengono certo mortificate.

 

Apriti cielo!

 

Una volta apprese le informazioni, una mamma ha ritirato la propria figlia dal Collegio, sottolineando tra l’altro che la maestra avrebbe “soltanto” una laurea triennale conseguita allo Iulm e un corso di specializzazione.

 

In difesa della maestra si sono schierati il rettore dell’istituto, don Aldo Geranzani, e il preside, Osvaldo Sondini, che hanno dichiarato la massima soddisfazione circa il lavoro svolto dall’insegnate, ricordando anche che, prima di raggiungere l’attribuzione della cattedra, la maestra ha superato selezioni estremamente severe, seguite dall’affiancamento e dalla supervisione di un tutor che non solo ha valutato l’operato dell’insegnate, ma anche il rapporto da lei creato con gli alunni.

 

Non siamo ottusi paolotti”, ha ribadito Songini, e intanto non sono soltanto i papà (come prevedibile) a sostenere la maestra, ma anche i bambini e alcune mamme, una tra le quali ha commentato: “Meglio che ci sia una maestra bella, così gli alunni vanno in classe più volentieri”.

 

E in tutto ciò, la vera protagonista della vicenda, cosa dice? Ovviamente, che dal suo posto non si muove.

 

Leggi anche:

Professore uccide conigli a martellate durante lezione di anatomia, il prof Carlo Rando prima ha tentato di strangolarli poi ha afferrato un martello

Professore di pallavolo abusa di bambine negli spogliatoi, arrestato 53enne

Professore Conservatorio di Milano insulta disabili e afferma che si dovrebbe tornare a buttarli tutti giù dalla rupe Tarpea

Ricci scuola elementare Bontempi Pioltello, trovati nella cabina elettrica di un ascensore Mamma-Riccio e i suoi 4 adorabili riccetti

 

Di Redazione

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio