Cronaca

Rissa istituto Galileo Ferraris viale Coni Zugna, all´uscita da scuola putiferio tra 50 studenti

E’ accaduto all’istituto professionale “Galileo Ferraris” in via Coni Zugna, a mezzogiorno di oggi.

Alla fine delle lezioni gli studenti si sono “dati appuntamento” fuori dall’istituto e hanno dato inizio ad uno scontro che ha coinvolto una cinquantina di ragazzi alcuni dei quali, dicono dei testimoni, anche armati.

 

La guerriglia urbana sembra essere scoppiata a seguito di un contendere sentimentale; all´arrivo delle forze dell´ordine lo scontro si era già fermato ma gli agenti hanno comunque fermato ed identificato tre giovani, uno dei quali minorenne, in possesso di “armi atte ad offendere”: i tre sono stati quindi denunciati.

 

I tre studenti avranno ora una nuova lezione alla quale assistere, decisamente “meno teorica”  rispetto quelle presentate quotidianamente sui banchi di scuola: una lezione di vita, una denuncia e tutto l´iter che questa comporterà.

 

 

Leggi anche:

Allarme bomba scuola Sorelle Agazzi piazza Gasparri, Affori, ma era una bufala

Professore uccide conigli a martellate durante lezione di anatomia, il prof Carlo Rando prima ha tentato di strangolarli poi ha afferrato un martello

Operazione Iceberg sequestrata droga arrestati studenti e clandestini

Professore Conservatorio di Milano insulta disabili e afferma che si dovrebbe tornare a buttarli tutti giù dalla rupe Tarpea

Rapine conti online, sgominata banda di hacker che assoldava complici in un liceo milanese

Figlia professoressa Liceo Parini vende compiti di matematica. Il tariffario su internet

 

Di Redazione
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio