Cronaca

Sciopero Atm venerdì 29 ottobre 2010, orari e servizi garantiti

TramL’articolazione territoriale dell’organizzazione sindacale AL COBAS-CUB Trasporti ha aderito allo sciopero generale indetto venerdì 29 ottobre dalla Confederazione Unitaria di Base (CUB).

 

A Milano l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio: durante queste fasce orarie saranno quindi possibili disagi.

 

Corse garantite in metropolitana e in superficie al mattino fino alle 8,45 e dalle 15 alle 18.

 

Lo sciopero prevede anche un corteo che partirà da piazza Cairoli alle 9.30 e percorrerà foro Bonaparte, piazzale Cadorna, via Carducci, via De Amicis, via Correnti e via Torino, per terminare in piazza Duomo.

 

Attivo il sistema Infomobilità con annunci in tempo reale: Atm Tg, annunci sonori, messaggi sui display alle fermate di superficie.

 

Per informazioni: sito internet www.atm-mi.it e numero verde 800.80.81.81.

 

Seguirà l’aggiornamento circa l’eventuale disattivazione del pagamento del ticket ecopass durante tutta la giornata.

 

Di Redazione
AGGIORNAMENTO del 28-10-2010 ore 14,43: la Polizia municipale non ha ancora dichiarato ufficialmente la disattivazione del ticket Ecopass per tutta la giornata dello sciopero. Tuttavia ha confermato come in occasione di sciopero generale, normalmente, l’ecopass venga sempre disattivato.
 
 
AGGIORNAMENTO del 28-10-2010 ORE 17,46: Il vicesindaco Riccardo De Corato ha ufficialmente dichiarato la sospensione del ticket Ecopass per tutta la giornata di domani.
 
 
 
 
 ,

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio