Sport e Motori

Aspettando Ring Rules Kickboxing & show, 20 novembre 2010 Palauno Milano

L’associazione dell’ex pluricampione di Thai Boxe Stefano Strabella “Quei Bravi Ragazzi A.S.D.”,  organizza per sabato 20 novembre, con la collaborazione di Comune di Milana, Provincia di Milano e Regione Lombardia, la seconda tappa di un evento a metà tra sport e spettacolo, per conoscere il mondo degli sport da ring e divertirsi tra cabaret, musica, ballo: “Aspettando Ring Rules”

 

MADRINA DELL’EVENTO – Madrina della serata sarà La Pina, storica voce e volto di Radio Deejay e grande appassionata di sport da ring.

 

PROGRAMMA DELLA SERATA – Sportivi e curiosi potranno assistere a una serata di incontri dilettantistici e professionistici con atleti delle migliori palestre di Milano e provincia, nonché a momenti di divertimento e intrattenimento.

  • Alle 19:00 comincerà il pre serata con match tra dilettanti di thai boxe e kickboxing: l’obiettivo, in questo caso, è dare la possibilità a giovani atleti (uomini e donne) di fare esperienza e mettersi in mostra all’interno di contesti prestigiosi come questo al PalaUno.
  • Alle 20:30 comincerà il galà vero e proprio: sono previsti 8 incontri – maschili e femminili – con i migliori atleti scelti nella precedente manifestazione all’Idroscalo. I match saranno anche proiettati su un maxischermo e adeguatamente diffusi dall’impianto audio predisposto per l’occasione.
  • Nel corso della serata si svolgeranno le selezioni ufficiali di Oktagon 2011 (a marzo a Milano) e di Ring Rules – 30 aprile 2011 al PalaSharp – i 2 appuntamenti di riferimento per i cultori delle discipline da ring.
  • A corollario, a intervallare le varie sessioni di sfide, sono previsti spettacoli di intrattenimento come l’esibizione dell’esplosiva attrice comica pugliese e cabarettista Cinzia Marseglia, tra le promesse di Zelig Off.
  • Spazio allo show ad alto impatto visivo del team di breakdance milanese “Bandits”, vincitore delle più importanti competizioni a livello nazionale e noto per le varie apparizioni televisive nelle principali emittenti italiane.

 

AFTER SHOW APERTO A TUTTI AL BAR MAGENTA – Al termine della serata, gli atleti e gli organizzatori si sposteranno al Bar Magenta di Milano (in via Carducci n.13) per un aftershow aperto a tutti: un’ occasione per gli appassionati, e non solo, di scambiare quattro chiacchiere con gli atleti e vivere l’atmosfera da “terzo tempo” tipica del dopo gara.

 

Aspettando Ring Rules Kickboxing & Show

  • Sabato 20 novembre, PalaUno – Milano (largo Balestra, 5)
  • Start ore 19,00
  • Ingresso tribuna  € 10

 

Di Redazione

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio