Cultura e Società

“Un Caffè con LEDHA Milano”

Uno splendido incontro all’Acquario Civico di Viale Gadio 2. 


Martedì 27 Aprile alle ore 14.00, nella splendida cornice dell’Acquario Civico cittadino (viale Gadio 2) , LEDHA Milano – Coordinamento associativo della città di Milano per i diritti delle persone con disabilità Onlus, invita tutti i cittadini ad un caffè inaugurale, cogliendo l’occasione per affrontare i temi sociali a cuore dell’Associazione.

 

Durante l’incontro verranno infatti illustrati finalità ed obbiettivi del nuovo coordinamento quale rappresentante dei diritti delle Persone con disabilità nella Città di Milano, in un clima di profondo interesse e sensibilità circa le politiche della città, le progettualità, la realizzazione di una città accessibile a tutti, limportantissima convezione Onu e la costituzione dell’Osservatorio per la città di Milano.

Saranno presenti Marco Rasconi, Presidente di Ledha Milano; Fulvio Santagostini, Presidente di Ledha (Federazione Regionale); Giampaolo Landi Di Chiavenna, Assessore alla Salute del Comune di Milano; Giovanni Merlo, Direttore di Ledha. A moderare l’incontro sarà Franco Bomprezzi, giornalista professionista e portavoce di Ledha.

 

Per ulteriori informazioni e per visionare il programma dell’evento: www.ledha.it oppure 02-88.46.57.50

 

Di Redazione
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio