Lista nozze Milano Fior d'Arancio, o di come sposare anche una buona causa

Pensateci. Coronare un sogno d’amore vero, pulsante e vitale. Condurre all’altare la vostra metà, condividendo tutto questo con parenti, amici, chiunque vi sia caro. Provate a immaginare le emozioni di quei momenti, il carico di felicità e completezza.

 

Ebbene, basta un poco d’immaginazione in più per vagheggiare l’idea di dividere questi sentimenti tra chi tali fortune non ha mai avuto. E non si tratta di un club per cuori solitari, quanto piuttosto l’espressione di un’empatia diversa con il mondo. Un progetto nato e cresciuto con una collaborazione d’ampio respiro e atta ad aiutare bambini poco fortunati, nati e cresciuti in condizioni disagiate o tormentate.

 

Presentato dall’Associazione Amici dei Bambini, “Fiori d’arancio” è stato istituito in collaborazione con dodici importanti aziende, le quali hanno deciso di devolvere all’associazione una percentuale sugli acquisti effettuati dagli sposi nell’arco del 2011. Questa partnership ha permesso di stilare una serie di liste nozze valenti sia sul piano dell’estetica e del valore intrinseco quanto sul versante della solidarietà.

 

Innumerevoli le scelte possibili date dalla qualità delle aziende coinvolte. Nello specifico, presso lo spazio Alessi riconfigurato per l’occasione, svetta prepotentemente la vasta quantità degli oggetti disponibili. Opere di design che passano per la classicità arrivando a toccare preziosi oggetti dalle linee originali e curiose. Moltissimi i prodotti funzionali all’uso quotidiano e domestico, senza dimenticare le bomboniere o i complementi d’arredo.

 

A completare un ambiente piacevolissimo accorrono “Tearose”, pronti ad illustrare le modalità con cui decorare la tavola e gli ambienti tramite una scelta di fiori ad hoc, e “Acquachiara”, a mostrare in vetrina un abito da sposa e da sogno.

 

La speranza è che in molti novelli sposi decidano d’affidarsi a questo progetto, per far sì che si possa convolare a giuste nozze anche con cause nobili e meritorie.

 

  • Dove: Milano, Showroom Alessi, Viale Manzoni 14/16
  • Aziende coinvolte: Acquachiara, Tearose, Officine del Volo, Fortezza Viscontea, C&C Catering, Gruppo Gagliardi, Kuoni, Alessi, Pineider, Morlotti Studio, Estee Lauder, Smartbox
  • Telefono: 02-54.10.10.18
  • Riferimenti: www.fiordarancio.org

 

 

 

Daniele Ferriero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here