Cultura e Società

Casting sfilata metropolitana Milano Donna Moderna, selezioni dal 28 febbraio al 2 marzo 2012, orari, luoghi, info

L’occasione è imperdibile per chi ha sempre desiderato calcare le passerelle, ma per qualche centimetro in più sul girovita o in meno d’altezza, non ha mai potuto farlo.

Donna Moderna, infatti, dopo aver detto addio alle modelle da copertina, in collaborazione con ATM ha deciso di rinnovare il proprio impegno portando la moda delle ‘donne vere’ tra la ‘gente vera’ presso le stazioni della metropolitana milanese.

Da qui l’organizzazione di una grande sfilata, proprio il giorno della Festa della donna, in un luogo non convenzionale come la stazione Garibaldi della linea 2 della metropolitana.

I casting saranno attivi dal 28 febbraio al 2 marzo, dalle 15 alle 18, nelle quattro stazioni della metropolitana di Milano dove verrà allestito un vero e proprio set fotografico:

– Loreto (M1, M2 lato piazza Argentina, 28 febbraio),

– Garibaldi (29 febbraio),

– Cadorna (M2, 1 marzo)

– Duomo (M1, 2 marzo).

Le ragazze che verranno selezionate sfileranno l’8 marzo, alle ore 18, alla fermata Garibaldi della linea 2 della metropolitana, sotto gli occhi di tutti i passanti.

Per rendere ancora più accessibile la magia della fashion performance saranno visibili a tutti, già a partire dalle ore 14 dell’8 marzo, anche le fasi di preparazione: le prove di uscita, il trucco e il “parrucco”.

Leggi anche:

L’uomo che ogni donna detesta: il tamarro che si crede l’ottava meraviglia del mondo

Dalla clava a Sex & The City: breve excursus sul matrimonio e sulla vita coniugale

Il must della primavera è la borsa da viaggio. Come scegliere quella giusta?

Una borsa è molto più di un semplice accessorio

Straziami, ma di scarpe saziami

Voglio vestirmi classica, non da vecchia!

 

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio