Cultura e Società

Regali di Natale originali: con papername.com carta personalizzata per aziende e privati

Poiché il tempo vola e, come ogni anno, in un baleno si arriva alle feste di Natale, per non farsi cogliere impreparate, sono tante le persone che già da giorni si sono messi in caccia, tra negozi e bancarelle, di un regalino per i propri cari. Diverso dalle solite cose, preferibilmente non troppo costoso e, soprattutto, fatto con il cuore. Proprio il cuore, simbolo per antonomasia di affetto e passione, è il logo scelto per se stesso dal sito papername.com, il primo sito di e-commerce che permette di creare comodamente online la propria carta da regalo personalizzata. Internet, quindi, diventa lo strumento ideale non solo per fare gli acquisti natalizi in massima comodità, ma anche per personalizzarli, il tutto con prezzi concorrenziali, associati al servizio di massima qualità. E i vantaggi, sono molteplici.

 

Si parte dal fatto che a tutti, almeno una volta, è capitato di ricevere un regalo senza nessun riferimento del mittente e, anche dopo averlo scartato, le percentuali di risolvere il mistero rimangono un’incognita. Proprio da questo spunto è nata l’idea del sito papername.com, grazie al quale tutti potranno farsi ricordare, dalle aziende con i propri clienti, ai privati, attraveso un’immagine creativa e non convenzionale.

 

La carta personalizzata, infatti, è un’idea innovativa per confezionare i propri doni conferendo ai pacchetti quel “tocco di attenzione in più”. Inoltre, è anche una opportunità semplice ed immediata, per le aziende, di veicolare il proprio messaggio personalizzato attraverso la carta regalo, raggiungendo i clienti in modo diretto, ma sempre piacevole ed esclusivo.

 

Con poco sforzo e poche righe di testo, infatti, si ha in mano uno strumento di marketing d’impatto, che rappresenti con semplicità la filosofia della propria azienda e che trasmetta al cliente l’idea della volontà di volerlo soddisfare e prendersi cura di lui in ogni circostanza. I gadget e i regali aziendali, non a caso, sono da sempre un mezzo per comunicare la propria attenzione e per stupire il cliente, veicolando un’immagine del brand positiva e duratura nel tempo, anche nei confronti dei dipendenti.

 

Tutto ciò, sul sito papername.com, sarà possibile attraverso soli pochi passi, che permetteranno di personalizzare la propria carta regalo con un ordine minimo di due fogli in formato 70×100.

 

Si potrà scegliere lo sfondo, il testo, il formato e ricevere a domicilio la propria carta. Libero spazio, inoltre, alla creatività del messaggio: dai semplici riferimenti della propria azienda, a slogan promozionali, passando attraverso messaggi su misura per ogni cliente. Le possibilità sono davvero infinite!

 

A cura di Youboom Srl Pubblicità

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio