Cultura e Società

Mercatino benefico Paolo Pini Milano 20 maggio – 2 giugno 2013 via Mantegazza, da Prada ad Armani, passando per Swarowski, Timberland, Calzedonia e molto altro Info e orari

Paolo Pini - MilanoE’ tornato lunedì 20 maggio e proseguirà fino a domenica 2 giugno 2013 il mercatino benefico dell’associazione Paolo Pini, per la raccolta fondi destinati all’assistenza domiciliare gratuita a bambini malati cronici.

 

La nota associazione opera da 56 anni  a Milano e hinterland, fornendo assistenza domiciliare gratuita a bambini malati cronici tramite volontari.

 

“Seguiamo circa 100 bambini – ci spiegano i portavoce, – ma  molti sono in attesa di un nostro volontario. Inoltre, vogliamo portare avanti  l’impegnativo progetto di assistenza gratuita anche a bimbi malati neonatali: un grande impegno sia per l’età dei piccoli da assistere, sia per il sostegno ai genitori che affrontano una realtà nuova e problematica”.

 

Per sostenere il progetto, l’associazione propone quindi un mercatino benefico decisamente allettante, poiché si potranno acquistare a prezzi competitivi capi di abbigliamento nuovo e vintage per adulti e bambini, ma anche alimentari, libri, oggettistica, cosmetici e addirittura piccolo antiquariato.

 

I marchi a disposizione, del resto, sono le migliori griffe nazionali ed internazionali, come Blumarine, Etro, Egon von Furstenberg, Moschino, Max Mara, Mario Valentino, Missoni, Corneliani, Simonetta, Enrico Coveri, Pedrini, Alessi, Prada borse, Pinco Pallino, Swarovski, Calzedonia, Fred Perry, Estee Lauder, Gianfranco Ferré, Timberland, Tod’s, Armani, Stone Island….e molti altri!

 

Orari mercatino

– da lunedì 20 maggio a domenica 2 giugno

– via Solera Mantegazza 7 – Milano

– 10.00-19.00 orario continuato

– sabato e domenica compresi

 

Ulteriori informazioni sull’associazione Paolo Pini

– associazione Paolo Pini

– corso di Porta Nuova 32 – 20121 Milano

– 02-26.82.60.88

– 800010474

associazionepini@associazionepini.it

www.associazionepini.it

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Prelievi sangue a domicilio Milano per disabili gravi, come prenotare gli esami, telefono, orari, info

Forum “Le OMS per gli OSM” Fabbrica del Vapore di Milano: le riflessione emerse sugli Obiettivi di Sviluppo del Millennio e co-sviluppo

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio