Cultura e Società

Ricerca volontari Sos Milano Onlus Zona 2, info, contatti, attività

10461959_10152600784419701_5128758786852543066_nDi seguito una mail, che riportiamo per intero, inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un’associazione Onlus che opera in Zona 2 a Milano. Dopo aver iniziato un’attività di sostegno a disabili, senzatetto e persone bisognose in generale, ora “Sos Milano” cerca nuovi volontari, per continuare a crescere e aiutare al meglio chi è più fragile. Nel dettaglio:

 

Sos Milano è un’associazione Onlus basata sul volontariato che opera nella Zona 2 della città di Milano.

 

Offriamo servizi di  pubblica assistenza, garantendo equipaggi e ambulanze che svolgono servizi in emergenza accreditati con AREU 118, e servizi non urgenti e di assistenza durante eventi sociali, come concerti e gare sportive.

 

Abbiamo sempre cercato di diversificare le attività a sostegno del cittadino, inserendoci nel tessuto della realtà circostante grazie a molteplici iniziative volte all’aiuto dei senzatetto, disabili, e in generale delle persone più bisognose.

 

Ci distinguiamo per la qualità e la quantità dei servizi offerti alla comunità, grazie alla volontà, l’impegno, la dedizione di ciascuno di noi.

 

Ora abbiamo bisogno di te, per continuare a crescere ed evolverci, come facciamo dal 1975.

 

Diventa uno di noi!

 

Potrai sia diventare soccorritore, che mettere semplicemente a disposizioni le tue competenze, utili per l’andamento dell’associazione, e quindi per poter aiutare chi ha bisogno!

 

Visita il nostro sito internet www.sosmilano.it per sapere come entrare in squadra con noi, oppure vieni presso la nostra sede (Via Zuretti 68 Milano) per farti travolgere dall’entusiasmo per quello che facciamo.

 

Ti aspettiamo!

 

Un piccolo aiuto potrai darlo fin da subito: seguici su facebook per rimanere aggiornato su tutte le nostre iniziative e per poterci sostenere. Clicca “mi piace”: www.facebook.com/sosmilano

 

Avrai la certezza che il tuo aiuto economico si trasformerà nelle nostre mani in strumentazione per le ambulanze, cibo per i senzatetto e supporto per tutte le iniziative che Sos porta avanti per continuare a vivere ed essere in movimento, proprio come il suo logo”.

 

SOS MILANO

– Via Zuretti 68, Milano

www.sosmilano.it

www.facebook.com/sosmilano

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio