Cultura e Società

Ricerca spalatori Amsa Milano 2014, come fare domanda e info compensi

Pupazzo di neve con cuccioloE’ partita “Quando nevica lavora con noi”, la nuova campagna di reclutamento di Amsa  per cercare spalatori.

 

In caso di abbondanti nevicate, infatti, l’Amministrazione comunale commissiona operazioni di pulizia nelle principali aree pedonali cittadine, rivolgendosi a personale reclutato per l’occasione.

 

L’obiettivo è di raggiungere quota 8.000 adesioni prima che arrivino i mesi più freddi dell’anno.

 

Per essere richiamati, tutti gli interessati possono dare la propria disponibilità a collaborare registrandosi sul sito internet www.amsa.it.

 

Una volta cliccato il link presente sulla homepage della pagina web di Amsa, in pochi semplici passaggi la richiesta sarà registrata e il nominativo inserito nella banca dati dell’Azienda.

 

In caso di necessità, chi ha dato la disponibilità sarà convocato con una telefonata o un messaggio di testo sul cellulare, attraverso il quale verranno comunicati l’ora e il luogo del ritrovo.

 

Il compenso per le 8 ore di lavoro, prestate in orario diurno, è di 100 euro lordi (corrispondenti a 75 euro netti).

 

In caso di lavoro notturno, il compenso è invece di 120 euro lordi (90 euro netti).

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio