Cultura e Società

Concerto Tiziano Ferro Milano San Siro luglio 2015, info e biglietti

Tiziano FerroL’estate si avvicina e, con lei, i concerti delle grandi stelle del pop italiano. Tra queste spicca il nome di Tiziano Ferro che, dopo l’uscita del suo greatest hits nel 2014, darà via al suo ‘Lo Stadio Tour’, il sesto della sua carriera, che inizierà a Torino il 20 giugno e si chiuderà a Verona l’8 luglio. In totale l’artista di Latina si esibirà otto volte e toccherà anche le città di Bologna, Firenze, Roma e Milano. In queste ultime due, i concerti saranno addirittura due, per andare incontro alle numerose richieste di biglietti da parte dei suoi fan, che da molto aspettavano una nuova tournée, poiché l’ultima risale al 2012.

 

Weekend di fuoco a Milano

Non c’è dubbio che la tappa principale dell’intero tour, insieme a quella della Capitale, sia quella di Milano. Tiziano Ferro si esibirà nella mastodontica cornice dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro, uno stadio che ha accolto centinaia di spettacolari partite di calcio di Inter e Milan, oltre a tantissime concerti storici. Il weekend del 4 e 5 luglio vedrà dunque la struttura ospitare migliaia di fan in delirio per il cantautore, che farà leva sui suoi pezzi storici per creare un grande ambiente. Si tratta dell’ennesimo ritorno di Tiziano Ferro a Milano: nel maggio 2012 l’artista fu addirittura ‘costretto’ ad esibirsi per ben tre volte in pochi giorni.

 

Biglietti per tutti

La vendita online è già disponibile. Chi desidera può già acquistare qui i biglietti per Tiziano Ferro nella maniera più facile possibile. I prezzi partono dai 79 euro per un posto sul prato, ai 517 per un posto numerato nel primo anello rosso, quello con la miglior vista del palco. Esistono molte altre fasce di prezzo, dipendendo sempre dalla zona in cui si intende seguire il concerto. La disponibilità dello stadio è praticamente di ¾. Per Tiziano Ferro si tratta della sua prima volta a San Siro. Precedentemente aveva suonato in altri scenari importanti come l’Alcatraz, il Palasharp e il Mediolanum Forum. Tuttavia, la cornice del Meazza è tutta un’altra cosa.

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio