Cultura e SocietàFeatured

Raduno single Esselunga viale Papiniano Milano, trionfa l’evento lanciato su Facebook

supermercatoUn evento decisamente insolito, che ha raccolto migliaia di adesioni sulla pagina di Facebook della sua organizzatrice, Gloria Lombardi.
Un successo del genere, però, non era immaginabile: che i supermercati, e in particolare quello in oggetto, fossero un territorio ambito per l’acchiappo, era un dato ormai noto, ma ciò che in merito mancava era l’ufficialità del fenomeno.
Single e curiosi, dunque, sono arrivati puntuali, come da post annunciato, giovedì 7 gennaio 2016, dalle 19,00 alle 21,00, al punto vendita Esselunga di viale Papiniano. E l’entusiasmo è stato subito palpabile poiché, tra un corridoio di alimentari e l’altro, le aspettative non erano rivolte soltanto alle conserve di pomodoro e alla pizza surgelata.
Ciò che sembrerebbe supponibile, a questo punto, sarebbe la creazione di un calendario ad hoc dove inserire e reiterare l’iniziativa che, di certo, necessita di maggiore precisione organizzativa, in primis per distinguere “i partecipanti” da tutti gli altri acquirenti.
In tutto ciò, invitiamo comunque tutti i lettori ad esprimere la propria opinione: cercare l’offerta migliore e trovare un fidanzato o una fidanzata potrebbe, in fondo, essere un binomio non poco allettante.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio