Cultura e Società

Abbigliamento Sandro Ferrone: collezioni per celebrare la femminilità

sandro-ferroneMarchio molto apprezzato e conosciuto della moda femminile made in Italy, Sandro Ferrone si distingue per la straordinaria capacità di saper anticipare le tendenze e dare alle donne prodotti creati apposta per assecondare ogni gusto ed esigenza. Gruppo in forte espansione nonostante la crisi, le sue collezioni si articolano con il pronto moda, un sistema dinamico e constante che consente di ridurre i tempi di produzione e permettere alle donne di poter indossare le nuove proposte in tempo reale. I suoi capi sono di alto livello qualitativo e garantiscono quella lavorazione sartoriale che ormai nel tempo molte aziende hanno perduto, complice i costi elevati e la crisi del settore.

Il brand Sandro Ferrone veste donne di ogni età e ogni settimana le clienti possono trovare sempre nuovi capi da inserire nel look per seguire le ultime tendenze moda, sicure di avere sempre addosso capi preziosamente rifiniti e tessuti di elevata manifattura. I materiali preziosi, le linee sobrie e la gamma di colori proposta ogni volta danno ampio spazio ad ognuna di trovare il capo più adatto alle esigenze: completi, pantaloni, cappotti, abiti, tute e tanto altro sono arricchiti con dettagli importanti che non passano inosservati e fanno di questo marchio uno dei più importanti nomi italiani conosciuti anche all’estero.

Ideale per le donne che vogliono esaltare la femminilità e lasciarsi fasciare da capi chic anche nello stile casual, il brand Sandro Ferrone riesce in pieno in questo intento e nel tempo ha creato dei must have divenuti indispensabili per molte donne. Oltre all’abbigliamento, le collezioni del brand propongono anche accessori molto belli e che hanno trovato subito riscontro positivo con il pubblico femminile, come le splendide borse, perfette per completare con gusto e stile gli outfit, e le scarpe accattivanti e ultra comode che vanno a corredare ogni look.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio