A SPASSO PER LA CITTA' CON FABIO DE LUIGI E VALERIA BILELLO

Una biciclettata per promuovere un film. L’idea è della Colorado Film che, per lanciare la nuova commedia di Gabriele Salvadores, “Happy Family”, propone un tour in bicicletta per le strade di Milano.

 

 

L’appuntamento per la biciclettata è per venerdì 26 marzo alle 17, in piazza Duomo, da dove si partirà alla volta dei luoghi che hanno fatto da set del film, passando per piazza San Babila e via Paolo Sarpi, ma non solo.

Due grandi sorprese attenderanno chi deciderà di prender parte all’iniziativa: prima di tutto gli ospiti d’eccezione Fabio De Luigi e Valeria Bilello. I due interpreti del film, a bordo della loro due ruote faranno da guida ai partecipanti. In secondo luogo, ai primi 20 che si presenteranno, verranno regalati dei biglietti omaggio per la visione del film.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Atm e con l’assessorato alla Cultura del Comune di Milano, che metterà a disposizione, gratuitamente, le biciclette del servizio di bikesharing della città, BikeMI.

IL FILM – “Happy family”, che uscirà nelle sale italiane proprio venerdì 26 marzo, annovera nel cast nomi del calibro di Diego Abatantuono, Margherita Buy, Fabrizio Bentivoglio e Carla Signoris, con una piccola partecipazione di Sandra Milo, oltre a De Luigi e alla Bilello (quest’ultima, ex Vj di Mtv e All Music, e attuale conduttrice del programma Nonsolomoda). Nel film assisteremo alle vicende di due famiglie che incrociano i loro destini a causa dei figli quindicenni decisi a sposarsi, e ritroveremo la coppia Bentivoglio-Abatantuono dopo 20 anni da “Marrakech Express”.

                                                                          Eleonora D’Errico

 

Aggiornamento importante dal produttore del Film:

BICICLETTATA HAPPY FAMILY ANNULLATA CAUSA MALTEMPO

VI COMUNICHIAMO CHE L’EVENTO BICICLETTATA HAPPY FAMILY E’ STATO SOSPESO A CAUSA DEL MALTEMPO

Grazie a tutti per l’entusiasmo che ci avete dimostrato.

A presto Coloradofilm