Festa Celtica di San Patrizio Pioltello 13 marzo 2016, mangiafuoco, rune, maghi, specialità e tanto altro

Gruppi di danze celtiche e antiche, e un gruppo di musica folk-rock, tiro alla fune, tiro con l'arco, letture di tarocchi, druidi e addirittura Asterix e Obelix

festa celticaSi svolgerà domenica 13 marzo 2016, a Pioltello, la prima edizione della Festa Celtica in onore di San Patrizio.
Per tutta la giornata saranno a disposizione degli ospiti ristoro con cucina tipica irlandese, torte al cioccolato e panna, muffin alla crema di cioccolato, irish coffee, birra irlandese sia chiara e scura. Ma non solo, perché non mancheranno anche le classiche salamelle e le patatine fritte.
Tra i momenti di intrattenimento, si esibiranno gruppi di danze celtiche e antiche, e un gruppo di musica folk-rock con il classico gonnellino scozzese, i mangiafuoco, i trampolieri.
A coronamento del tutto, bancarelle di hobbisti a tema, erbe magiche, giochi delle freccette, tiro alla fune, tiro con l’arco, nonché letture di tarocchi, Rune, le tisane “delle nostre fatine”, gli elfi, i druidi, i maghi e addirittura Asterix e Obelix (foto: http://www.comune.toano.re.it/)

Festa celtica Pioltello
– 13 marzo 2016 dalle 8,30 alle 19,00
– Luogo – Largo Lega Lombarda
– Località – Pioltello (MI)
– Telefono per informazioni: 3455907692
– Mail per informazioni: 4mauri.zara@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here