Mostra Basti-Menti Milano 21 aprile 2016, “Uno sguardo curioso” per trasformare il disagio in una opportunità

“Siamo quelli che sono passati dentro il dolore o ancora ci sono – spiega il Dr. Comelli, creatore dell’Associazione Basti-Menti. – Lo conosciamo, e vogliamo portare la nostra esperienza”

mostra Basti-MentiSi svolgerà giovedì 21 aprile 2016 in corso di Porta Nuova 3 a Milano la mostra “Uno Sguardo Curioso. La società, la natura e i personaggi attraverso un’insolita indagine visiva”.
Si tratta di una mostra collettiva di fotografia, grafica e disegno, con opere di Paolo Jacono, Stefano Merlini, Fabrizio Orlandini e Patrizia Plattner, organizzata dall’Associazione di promozione sociale (Benessere, Psiche-Società) Basti-Menti.
L’apertura al pubblico si terrà dalle ore 18.00 alle 22.00, con ingresso libero e aperto a tutti.
Oltre agli artisti, durante la serata sarà presente anche il Dr. Francesco Comelli, creatore dell’Associazione Basti-Menti: “L’assocazione Basti-Menti offre alle persone che hanno sofferto un disagio psichico, ai loro parenti o a chi avesse un qualunque interesse, un aiuto – ci ha spiegato il Dr. Comelli –, per affrontare il reinserimento sociale e riabilitativo sulla base di un approccio partecipativo e multiforme, tramite progetti innovativi a supporto della prevenzione, della diagnosi e della cura.
“Siamo quelli che sono passati dentro il dolore o ancora ci sono. Lo conosciamo – conclude il Dr. Francesco Comelli –, e vogliamo portare la nostra esperienza”.

L’Associazione Basti-Menti ha anche un blog: per scoprirlo, leggerlo, parteciparvi e appassionarsi, CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here