FeaturedSegnalazioni dei cittadini

Catalizzatore rubato da auto Crescenzago Milano, la vittima: “Un taglio netto in mezzo alla marmitta!”

catalizzatoreDi seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da una cittadina alla quale, in zona Crescenzago a Milano, hanno rubato il catalizzatore dell’auto. E la sicurezza? Nel dettaglio.
IL FURTO – “Mi hanno rubato il catalizzatore dell’auto giovedì 28-04 – esordisce la signora A.D. – in zona Crescenzago.
LO STRANO RUMORE DEL MOTORE – “La mattina, quando ho messo in moto la mia auto – prosegue la cittadina –, faceva un rumore che non avevo mai sentito prima.
LA BRUTTA SORPRESA – “Sono andata subito dal primo benzinaio –, ci ha spiegato ancora A.D. –, che ha guardato sotto la macchina e mi ha detto che non avevo più il catalizzatore.
– “Io incredula – aggiunge – mi sono avviata verso il meccanico di zona e quando l’ha messa sul ponte abbiamo accertato l’accaduto.
“UN TAGLIO NETTO” – “Un taglio netto in mezzo alla marmitta della mia auto – specifica la vittima del furto –, una Peugeot 306 del 2001.
IL DANNO E LA DENUNCIA – “Ora aspetto di riparare la macchina, costo 200€ per catalizzatore usato. Intanto – ha concluso la nostra lettrice –, ho fatto denuncia ai Carabinieri di zona. Grazie, A.D.”
CONTINUATE A SCRIVERCI – Invitiamo tutti i lettori a continuare a scriverci a redazione@cronacamilano.it: continueremo a dare voce a tutti voi.

Leggi anche:
Furto dentro auto via Barzilai Milano zona Lorenteggio, continuate a raccontarci le problematiche del vostro quartiere
Furto parti di auto zona Giambellino Milano, un lettore: “Mi hanno rubato la marmitta catalitica. Foto
Furto dentro auto via Adriano Milano, minorenne saccheggia 13 vetture. E la sicurezza?

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio