FeaturedSegnalazioni dei cittadini

Degrado viale Monza Milano, “Odori insopportabili, siamo cittadini di serie C?”

degrado 1Di seguito la segnalazione ricevuta alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) rispetto al degrado in viale Monza dove, una residente, ha scattato alcune fotografie su quanto lasciato dai migranti assistiti dalla locale associazione: senza nulla togliere ai preziosi aiuti forniti, le strade del quartiere si trasformano intorno in una discarica a cielo aperto:
NESSUN RISPETTO PER NESSUNO” – Abito in viale Monza – ci scrive la nostra lettrice – e tutti i giorni si assiste a file di oltre 300 metri, dove le persone prendono tutto quello che danno e poi buttano via, senza rispetto per nessuno.
ODORI INSOPPORTABILI E RISCHIO CADUTE – “C’è un odore insopportabile – prosegue la cittadina –, rischio di scivolare su tutto quello che buttano.
– Inoltre – prosegue –, anche i sanitari ecologici emanano profumi da vomitare.
degrado 2CITTADINI DI SERIE C? – “Le tasse si pagano come chi abita in centro – conclude la nostra lettrice –, perché questi sanitari non lo piazzano in zona C? Invio foto di stamattina”.
CONTINUATE A SCRIVERCI – Continuate a inviarci segnalazioni e fotografie sui disagi del vostro quartiere: con la massima protezione della privacy, daremo voce a tutti i cittadini.
Leggi anche:
Donna morsa da topo Arco della Pace Milano, inviateci foto e segnalazioni sul degrado della città
Degrado quartiere Rogoredo Milano, foto gallery di una residente delusa, arrabbiata ed esasperata
Degrado stazione Centrale Milano, De Corato: “Intollerabile, inaccettabile, insostenibile”
Degrado quartiere Rogoredo Milano, la drammatica segnalazione e le foto di una lettrice

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio