FeaturedSegnalazioni dei cittadini

Incontro Comitati Milanesi e assessore alla sicurezza di Milano: “Purtroppo non è stato positivo”

degrado ForlaniniDi seguito il resoconto inviato alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) circa l’incontro avvenuto con i responsabili del Coordinamento Comitati Milanesi e l’Assessore alla Sicurezza del Comune di Milano, Carmela Rozza. In particolare, chi ci scrive è il Comitato Sicurezza Quartiere Forlanini, nella persona del suo il Presidente, Giuseppe Castro, che ha esposto i problemi che investono tale Quartiere:
“Lo scorso Mercoledì 5 Ottobre 2016, presso gli Uffici di P.zza Beccaria, si è tenuto un incontro tra l’Assessore alla Sicurezza del Comune di Milano, Carmela Rozza, e i responsabili del Coordinamento Comitati Milanesi.
In rappresentanza del Comitato Sicurezza Quartiere Forlanini era presente il Presidente, Giuseppe Castro, che ha esposto i problemi che investono il nostro Quartiere.
Durante l’incontro sono state esposte le problematiche di carattere generale, oggetto delle azioni e delle richieste dei singoli Comitati, per riuscire ad affrontare i problemi dei Quartieri in un quadro più chiaro e per individuare le rispettive competenze e responsabilità.
L’Assessore è intervenuta e ha parlato degli intenti programmaci e delle iniziative che intende portare avanti e, senza fare alcun riferimento al documento presentato dal Coordinamento Comitati Milanesi, ha lasciato la parola ai Rappresentanti dei singoli Comitati che hanno esposto le proprie problematiche, definite dall’Assessore “inconcludenti banalità”.
Purtroppo l’incontro non è stato positivo e di questo si parlerà nel prossimo incontro del Coordinamento Comitati Milanesi già programmato per il giorno 18 Ottobre per discutere di quanto è avvenuto e decidere che cosa fare.

Leggi anche
:
Rom quartiere Forlanini Milano, il punto della situazione fatto da una residente, tra elenco reati e vie coinvolte
Rom viale Forlanini Milano, continuate a mandarci foto e segnalazioni sui problemi del vostro quartiere
Custode rapinato viale Forlanini Milano, coltello alla gola alle prime luci dell’alba
Box forzati via Zante Milano quartiere Forlanini, il terrore continua
Tentato furto appartamento via Pecorini Milano, la parola al Comitato Sicurezza Quartiere Forlanini

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio