FeaturedSegnalazioni dei cittadini

Ritardi treni, nuova protesta e foto Comitato Pendolari Gallarate-Milano

tirardi-treni-1Di seguito la segnalazione inviata dal Comitato Pendolari Gallarate-Milano alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) circa i ritardi registrati stamattina su alcune linee ferroviarie:
BRUSCO RISVEGLIO – “Il brusco risveglio. Stamattina il treno 5300 è partito con 13 minuti di ritardo – ci scrive Raffaele Specchia –, a causa di tardato invio del materiale da parte di Trenord.
26 MINUTI DI RITARDO – “Durante il tragitto il convoglio non è stato in grado di recuperare il ritardo – prosegue Specchia – a causa di un treno merci che lo precedeva, ed è giunto a Varese con 26′ di ritardo.
– “Di conseguenza – prosegue –, il treno 5303 è partito da Varese con 26′ di ritardo.
ALTRI 27 MINUTI DI RITARDO – “Inoltre – sottolinea ancora Raffaele Specchia, del Comitato Pendolari Gallarate-Milano –, il treno 20307 ha accumulato 27 minuti di ritardo a un incrocio a   Mornago, dovuto all’attesa di un treno merci. Rfi regola la circolazione – conclude il Comitato –.. Prima le merci, poi i pendolari”.

SCRIVETECI – Invitiamo tutti i lettori a scriverci a redazione@cronacamilano.it: raccontateci le problematiche della città, daremo voce a residenti, comitati e cittadini.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio