Strasingle, pronti a rincorrere l’anima gemella?

L’agenda dei single si sa, è piena di appuntamenti e feste, ma uno spazietto per questo evento davvero non può mancare!



Il 6 giugno 2010 si svolgerà a Milano la terza edizione di “StraSingle”, marcia non competitiva lungo un percorso ad anello di 5 km, che inizierà e si concluderà in via Palestro.

 

Cosa dovrebbe spingerci a partecipare? Beh, innanzitutto il desiderio di passare una giornata divertente e “diversa”, in compagnia di migliaia di “papabili” single (l’anno scorso hanno partecipato circa 2500 persone) e, da qui,  chissà che arrivi un gentile invito a cena, un incontro “interessante” o addirittura il colpo di fulmine… d’altra parte, durante un intero giorno pieno di emozioni, musica, sport e intrattenimento, tutto può succedere!

 

La giornata inizierà alle 9.00 del mattino con spettacoli, intrattenimenti e dj set.

 

La marcia inizierà alle 10.00,  preceduta da un risveglio muscolare; dopo l’arrivo farà da contorno uno stetching defaticamento e le premiazioni.

E il “post eventum”? In serata si terrà l’attesissmo “StraSingle Party”, organizzato presso una delle location più cool della “Milano da bere”; tutti i partecipanti riceveranno l’invito omaggio per accedere alla serata compreso di cena-buffet, musica, giochi a tema e show, e ognuno sarà libero di giocare tutte le proprie carte!

 

Per iscriversi è possibile collegarsi  direttamente al form del sito, oppure registrarsi in loco, il 6 giugno, dalle 8.00 alle 9.55 fino ad esaurimento scorte.

 

Inoltre, per info e prenotazioni: 035-41.30.064

 

 

La quota partecipativa è pari a 10 euro: niente male per una giornata che potrebbe valere l’incontro con la nostra anima gemella!


Matteo Torti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here