Milano Eventi

Maxischermo Michael Jackson Memorial Day in San Babila, chi non ha trovato i biglietti potrà comunque seguire la diretta dello spettacolo

Per i fan in delirio ci saranno coreografie stupefacenti, celebri cantanti, tanti ospiti illustri e la lettura di alcuni racconti tratti dalla raccolta di Jackson “Dancing the Dream”, di prossima uscita in Italia.

 

 

Ad un anno da una delle morti più misteriose della storia, il mito del re Re del Pop è più infuocato che mai, e nessuno si sarebbe aspettato di meno.

 

A Milano centinaia di fan si raccoglieranno domani sera per seguire il “Michael Jackson – Memorial Day”, non solo tra le pareti del Teatro Nuovo, ma soprattutto in piazza san Babila, dove la serata si trascorrerà celebrando il genio creativo di Jackson, la sua musica e la sua danza.

 

Su palco del teatro si avvicenderanno quindi i migliori ballerini e le coreografie più strabilianti, il tutto trasmesso in diretta nella piazza milanese.

 

E tra commozione, divertimento e il giusto pizzico di follia, Il Re del Pop continuerà a vivere nei cuori di tutti i suoi fan, immortale come le canzoni che ha lasciato.

 

Di Redazione
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio