Milano Eventi

Weekend Milano e dintorni, 21 cascine tra colazioni, merende, aperitivi biologici e non, botanica, biciclettate, maneggi, grigliate, sport e laboratori

L’inaugurazione di Cascine Aperte è in programma questa sera alla Cascina Cuccagna dalle ore 18.30: durante la presentazione dell’iniziativa verranno distribuite le mappe con la segnalazione delle cascine milanesi, i percorsi per raggiungerle, e il programma di domani, gli orari degli eventi e delle iniziative di ognuna della 21 cascine coinvolte.

 

A seguire aperitivo a filiera corta, musica e relax in giardino.


La giornata Cascine Aperte partirà la mattina, dalle ore 9 di domani e, in bicicletta o con i mezzi pubblici, è possibile, nell’arco della giornata, visitare tutte le cascine.


La festa di conclusione della giornata di visite alle cascine verrà organizzata per la sera di sabato 26 giugno presso Cascina Bellaria: dalle ore 20 tutti potranno cenare, ascoltare musica e ballare.

 

Per il programma completo, gli indirizzi e gli orari, CLICCA QUI

 

Leggi anche:

Weekend sconti e ingressi gratis per Sciopero Nazionale dei Telespettatori. Basta portare un telecomando a teatro, cinema, musei e negozi. Ecco dove

Di Redazione
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio