Milano Eventi

Party Milano The WALK of FAME Enterprise Hotel corso Sempione: red carpet per tutti, basta vestirsi come una star dello spettacolo

Un Happy Hour in stile Hollywoodiano si terrà giovedì 24 novembre all’Enterprise Hotel di Corso Sempione presenta.


Dalle ore 19:00 gli ospiti dell’elegante Event Plaza potranno infatti sfilare su un favoloso red carpet, appositamente allestito per la serata, e vestire i panni della propria star dello spettacolo preferita.


Tutti sono invitati a questo suggestivo “aperitivo sotto i riflettori”: da Humphrey Bogart a Lady Gaga, l’importante è “essere un VIP”.


Ad animare la serata la musica live by Desafinado Project in Bossanova Live. Il quartetto accompagnerà l’aperitivo con brani  di bossa, samba, lounge e latin jazz creando un’atmosfera frizzante e assolutamente glam.

 

Durante la serata, in omaggio ai VIP e alle star d’oltreoceano, lo chef di Enterprise proporrà un buffet particolare, esclusivamente in stile American, da gustare sorseggiando cocktail deliziosi.

 

Inoltre, torna ospite dellEnterprise Art Gallery l’artista milanese Luigi Profeta nuovamente pronto, attraverso le sue opere, a guidare il pubblico in un viaggio tra luci e ombre, ordine e caos, forma e materia, fino a perdersi nei meandri della propria mente.

 

Per ulteriori informazioni: 02.31.81.81

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio