Mission Impossible Protocollo Fantasma Carosello Carugate UCI Cinemas evento 19 – 21 gennaio 2012, tutti potranno “incontrare” Tom Cruise

In attesa dell’anteprima di Mission Impossible Protocollo Fantasma in versione IMAX®, in programma il 26 gennaio presso la sala UCI IMAX dell’UCI Cinemas Pioltello, l’unica in Italia dove è possibile vivere l’esperienza cinematografica più coinvolgente e immersiva che esista, dal 19 al 21 gennaio presso il Centro Carosello Carugate (MI), UCI Cinemas organizza un evento coinvolgente e ad alto impatto emotivo legato al quarto capitolo della saga che vede ancora come protagonista Tom Cruise.

 

A TU PER TU CON TOM CRUISE IN CIMA AL GRATTACIELO PIU’ ALTO DEL MONDO – Grazie infatti a una strabiliante installazione di Street Painting tridimensionale, realizzata dal gruppo Cuboliquido, i visitatori del Centro potranno vivere la temerarietà e la spettacolarità delle imprese dell’agente della CIA Ethan Hunt, trovandosi a tu per tu con Tom Cruise in cima al Burj Khalifa, l’incredibile grattacielo di Dubai alto 828 metri, esattamente come accade in una scena del nuovo capitolo di Mission Impossible.

– I visitatori proveranno la vertigine e l’adrenalina che caratterizza questa indimenticabile sequenza e potranno salvare Tom Cruise facendosi immortalare dagli scatti di un fotografo appositamente coinvolto.

– Una vera visione e un viaggio esperienziale sono le sensazioni che Uci Cinemas vuole trasferire questo evento di Street Painting: proprio quello che si prova guardando un film in IMAX®.


PRENOTARE LA PROPRIA POLTRONA IN TUTTA COMODITA’ – AI tre giorni di evento al  Carosello, situtato a Carugate al km 2 della Strada Provinciale 208, saranno anche l’occasione per tutti i visitatori di prenotare la propria poltrona non solo per l’anteprima in versione IMAX® di Mission Impossible Protocollo Fantasma, distribuito da Universal Pictures International Italy, ma anche per tutte le proiezioni che si svolgeranno nella sala UCI IMAX a partire dal 27 gennaio, giorno di uscita del film in tutte le sale italiane.

 

UN’ESPERIENZA ESCLUSIVA DI MASSIMO COINVOLGIMENTO – La sala UCI IMAX dell’UCI Cinemas Pioltello, inaugurata lo scorso anno a maggio, è l’unica sala digitale in Italia dove lo spettatore si trova immerso nel film.

– Un’esperienza unica, registrata sotto il marchio The IMAX Experience®, che scaturisce dalla combinazione di immagini dotate di una risoluzione e una nitidezza senza precedenti, da un impianto surround digitale ad allineamento laser e dalla conformazione speciale della sala, progettata per abbracciare tutto il campo visivo dello spettatore e dotata di uno schermo più grande e curvo rispetto a quelli delle normali sale cinematografiche.

– Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas, del resto, è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners.  In Italia, UCI conta 40 strutture multiplex, per un totale di 428 schermi.

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here