Milano Eventi

Notte bianca dei saldi Milano corso Buenos Aires e De Angeli 11 luglio 2012, orari e info

Uscire dall’ufficio e trovarsi di fronte ad una prospettiva nuova e non poco allettante: negozi aperti, vetrine scintillanti e, soprattutto, la scritta “saldi” in ogni dove!

 

E’ esattamente questo che succederà mercoledì 11 luglio 2012 fino alle 24, per il piacere di tutti quanti vorrebbero dedicarsi alla ricerca dell’occasione imperdibile ma, a causa dei mille impegni quotidiani, arrivano sempre quando le saracinesche sono già state abbassate. 

 

Inoltre, l’occasione non è male anche per cercare di far ripartire quell’economia che stenta tanto a decollare… se poi si riesce anche ad acquistare un bel paio di jeans per pochi euro, e quel paio di scarpe che miravamo da mesi, tanto meglio!

 

La zona calda sarà  corso Buenos Aires (con Ascobaires)  e De Angeli (con Asco De Angeli), ma non mancheranno mille “party itineranti” anche nei quartieri di via Ravizza e Raffaello Sanzio.

 

Inoltre, per favorire il piacere di una passeggiata sotto le stelle, dalle 19 sarà chiusa al traffico via Marghera, dove verranno collocati gazebo per l’esposizione di prodotti e vi sarà un gruppo musicale “mobile” che, dalle 21 alle 22.30, suonerà musica classica e jazz allietando modaioli, cittadini, turisti e curiosi.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Concerto Treves Blues Band Milano Idroscalo 19 luglio 2012, tutte le info di Blues in Idro 2012

Mostre gratis estate Milano, Equilibrando la Curva all’Hangar Bicocca 22 giugno – 2 settembre 2012, orari e info

Musei civici gratis Milano dal 19 giugno al 30 agosto 2012, elenco, indirizzi, recapiti, info

Teatro di Verdura 2012 Milano, programma, telefono, info

Perock luglio 2012 concerti gratis a Pero, programma, indirizzo, info

Da vicino nessuno è normale Milano Paolo Pini 12 giugno – 28 luglio 2012, programmi e info

Telefono Amico Italia cerca volontari, recapiti e info

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio