Milano Eventi

Sagre vicino a Milano, festa della paella a Livellato Genova, domenica 15 luglio 2012, orari e info

Un pomeriggio pieno di squisitezza quello che si potrà trascorrere domenica 15 luglio 2012 a Livellato, un incantevole paese situato nel comune di Ceranesi in Alta Valpolcevera, nell’ entroterra genovese.

 

L’evento è organizzato della Parrocchi a di San Bartolomeo di Livellato con la collaborazione dei Volontari della Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Ceranesi.

 

Dalle 16 e per tutto il pomeriggio, curiosi e buongustai saranno i benvenuti in Piazza Livellato, dove tra il sole e il vicino mare ci si potrà sbizzarrire tra stand gastronomici e animazione per tutti i bambini dai 4 agli 11 anni, a cura dei Giovani della Croce R ossa Italiana del Comitato Locale di Ceranesi, nonché con tanti giochi di gruppo sul tema del rispetto delle risorse naturali con particolare attenzione all’Acqua.

 

Dalle 19, poi, buon appetito a tutti con l’arrivo di Sua Maestà la Paella alla Valenciana, seguita da mille altre golosità degne della corte di un re, come le pennette alla francescana, carne e salsiccia alla griglia, arrosti, torte e tanto altro!

 

Come raggiungere LivellatoLivellato, frazione del Comune di Ceranesi, si trova lungo la strada per il Sant uario N.S. della Guardia, a pochi chilometri dall’uscita autostradale di Genova Bolzaneto, sulla A7.
– Uscendo dal casello autostradale di Genova Bolzaneto, seguite le indicazioni per il Santuario N.S. della Guardia.

– Proseguite per circa 4 km fino ad arrivare in località San Bernardo dove troverete una deviazione sulla destra che indica il paese di Livellato.

– Proseguite ancora per circa 1,5 km fino a trovare la chiesa e la piazza principale di Livellato.

 

Informazioni– Per ulteriori informazioni telefono 010-71.16.22 (Croce Rossa Italiana
Comitato Locale di Ceranesi)

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Concerto Treves Blues Band Milano Idroscalo 19 luglio 2012, tutte le info di Blues in Idro 2012

Mostre gratis estate Milano, Equilibrando la Curva all’Hangar Bicocca 22 giugno – 2 settembre 2012, orari e info

Musei civici gratis Milano dal 19 giugno al 30 agosto 2012, elenco, indirizzi, recapiti, info

Teatro di Verdura 2012 Milano, programma, telefono, info

Perock luglio 2012 concerti gratis a Pero, programma, indirizzo, info

Da vicino nessuno è normale Milano Paolo Pini 12 giugno – 28 luglio 2012, programmi e info

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio