Milano Eventi

Cena – spettacolo A cena da Romeo e Giulietta, Osteria alla Grande, giovedì 25 novembre

Non solo cucina, ma un vero e proprio spettacolo comico di “cucina-teatro”: ecco cosa propone l’originale “A cena con Romeo e Giulietta” che avrà luogo giovedì 25 novembre 2010 alla nota Osteria alla Grande di via Forze Armate 405, a Milano.

 

L’evento, infatti, si basa sul binomio di godersi un’ottima cena e, nel contempo, anche un divertente spettacolo teatrale, durante il quale ogni scena interpretata da attori in carne ed ossa sarà accompagnata da succulenti portate appositamente create per la serata.

L’autrice dello spettacolo è la nota Anna Maini, che per l’occasione ha reinventato  la storia di “Romeo e Giulietta”: i due giovani non sono morti a Verona, ma sono scappati a Milano ed hanno aperto un ristorante.

 

Un divertente Romeo (Fabio Paroni) e una scanzonata Giulietta (Paola Palmieri), porteranno quindi il “pubblico di buone forchette” a scoprire chi sono, oggi, gli amanti più famosi della storia del teatro: tra battute, scherzi e momenti di pura poesia, si potrà così partecipare a un grande convivio dove i commensali sono accomunati dalla fame del corpo e dello spirito, e dal desiderio di saziarle entrambe.

 

Il tutto con la capacità mostrata dagli attori di coinvolgere senza essere invadenti, assicurando una cena divertente ed insolita: il testo scorre con ritmo serrato e colpi di scena, il vino e le vivande fanno il resto, creando uno spettacolo da cui si esce appagati da tutti i punti di vista.

 

La prossima data sarà a Milano giovedì 25 novembre 2010 alle 20,30 presso l’Osteria alla Grande di via Forze Armate 405, dove dalle abili mani di Chef professionisti prenderanno “forma e gusto” le più squisite creazioni di stagione:

  • Scena prima: Angelo di Luce
    Affettati misti
  • Scena seconda: Regina Mab
    Tagliatelle con funghi porcini
  • Scena terza: Sfida alle stelle
    Polenta e brasato
  • Scena quarta: Rapido veleno
    Torta di mele
  • Scena quinta: Luogo di pace
    Caffè

Inizio spettacolo: ore 20,30
Cena + Spettacolo: € 35,00
Prenotazioni: 347-010.52.86

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio