Milano Eventi

Presentazione “Vedere di corsa e sentirci ancora meno” di Marco Frattini – circolo della trama 3 dicembre 2010

“Vedere di corsa e sentirci ancora meno”, di Marco Frattini, verrà presentato al Circolo della Trama di viale certosa 274, venerdì 3 dicembre 2010,  alle ore 20,30. Sarà presente l’Autore.

 

LA TRAMA – Anno 2008. Cosmo Capoverde si ritrova da un giorno all’altro senza più sentire nulla a causa di una malattia. Cosmo aveva deciso di scrivere un libro sulla corsa, ma, incontrata Laura, parte alla volta di una lunga maratona introspettiva che lo porterà a riconsiderare la realtà secondo nuovi punti di osservazione. Aveva sempre avuto paura di esprimersi e dichiarare apertamente quello che sentiva e provava, prima di tutto a se stesso, ma scopre che ora ha il problema opposto: quello di aver troppe cose da voler raccontare.

 

L’AUTORE – Marco Frattini è nato a Milano il 27 luglio 1976. Dal 2006 è audioleso profondo. Laureato in odontoiatria e protesi dentaria, si occupa di odontoiatria speciale ma ha lavorato anche come musicista e fonico. Maratoneta e campione di corsa è esperto di sistemi per l’inclusione culturale nella disabilità. E’ ideatore e collabora con l’associazione  Li.Fra al progetto “Il teatro oltre il silenzio”.

“Vedere di corsa e sentirci ancora meno” è il primo libro che scrive e pubblica.

 

IL COMMENTO – Un diario biografico reale, che non lascia spazio a false speranze o a interpretazioni illusorie e, per questo, ancora più sorprendente. Una lettura toccante in grado di arricchire il lettore e il mondo che ci circonda.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio