Milano Eventi

Concerto gratis Treves Blues Band Milano 16 gennaio 2013 Politecnico Bovisa, prenotazioni e info

Mercoledì 16 gennaio 2013 torna a Milano la mitica Treves Blues Band, la celebre band musicale guidata dal carismatico Fabio Treves.

 

Lo storico gruppo italiano, che lo scorso luglio aveva incendiato l’estete milanese regalandoci una serata di puro blues all’Idroscalo, si trasferirà questa volta al Politecnico Bovisa, in via Durando 10.

 

Non è certo una novità, del resto, per il gruppo, esibirsi nelle Università cittadine, rispetto alle quali, lo stesso Treves ha racconta a CronacaMilano: “Il fatto di vedere tanti giovani ai concerti, conoscerli o incontrarli nelle scuole continua a darmi la possibilità e la voglia di andare avanti. C’è interesse, parlo in classi affollate e quando suono mi ascoltano, per poi chiedermi perché ho scelto la strada del blues o cosa voglia dire viverlo”.

 

Quella che si annuncia, quindi, sarà una serata imperdibile, con divertimento aperto a tutti esattamente come l’ingresso al concerto, gratuito: “Il blues è universale – aggiunge Treves, –  ed è vitale. Parla di vita, incontri, viaggi, sesso, della bellezza delle cose. Soprattutto – conclude il ‘Puma di Lambrate’ –  è una musica di aggregazione. Qualcosa che unisce e non divide”.

 

Treves Blues Band, Special Guest Guitar Ray & Gab D

– Mercoledì 16 gennaio 2013, ore 21,00

– Politecnico di Milano, Sede Bovisa

– Via Durando, 10

– Aula Carlo De Carli

– Ingresso libero con prenotazione obbligatoria su www.polimi.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio