Milano Eventi

Concerto gratis Milano Chiesa San Fedele 5 dicembre 2013, portiamo tutti una coperta!

Progetto ArcaUn esempio da accogliere e raccogliere: è la nuova iniziativa di Fondazione Progetto Arca, la Onlus milanese che dal 1994 opera per offrire un sostegno concreto alle persone in stato di grave indigenza ed emarginazione, in particolare ai senza dimora. Oltre ai centri di accoglienza, infatti, l’unità operativa di strada, il progetto di sostegno emergenze, la custodia sociale e lo sportello di ascolto, ecco un nuovo appuntamento, ancora una volta per fornire il primo aiuto alle fasce deboli della popolazione e favorirne la loro integrazione nella società.

 

Giovedì 5 dicembre 2013, alle ore 21, presso la Chiesa di San Fedele a Milano (Piazza San Fedele 4), il Coro Ensemble Vocale Ambrosiano, accompagnato dalle voci bianche dei “Musici Cantori di Milano” e diretto da Mauro Penacca, si esibirà in un Concerto Gospel a favore di Fondazione Progetto Arca.

 

Il repertorio prevede numerosi brani tra i più noti e amati della tradizione gospel e spiritual: da White Christmas a Silent night, da Swing low, Sweet chariot a Happy day fino a Imagine. Il coro è accompagnato da Roberto Binetti al pianoforte e Giampaolo Berrettini all’organo.

 

L’ingresso al concerto per gli spettatori non prevede il normale acquisto di un biglietto, ma la consegna di una coperta (o un maglione o una sciarpa o un berretto di lana) presso il punto di raccolta allestito davanti alla chiesa da Progetto Arca, che potrà così offrire un caldo dono di Natale ai senza dimora.

 

Per prenotazioni: tel.  02-465.467.467 (lun-ven h. 10/13 e 14/17)

 

Per ulteriori informazioni: progettoarca.org

Concerto Gospel

– giovedì 5 dicembre 2013 ore 21

– Chiesa di San Fedele (Piazza San Fedele 4, Milano)

– il biglietto d’ingresso è una coperta per i senza dimora

 

ELENCO COMPLETO MERCATINI DI NATALE – Per l’elenco completo dei mercatini di Natale a Milano, gli orari, gli indirizzi, le descrizioni e tutte le info utili, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.


Leggi anche:

Bancarelle “Oh bej! Oh bej!” piazza Castello Milano 5 – 8 dicembre 2013 festa Sant’Ambrogio, tutte le info

Artigiano in Fiera Milano 30 novembre – 8 dicembre 2013, orari, come arrivare, info

Mostra Raffaello Palazzo Marino Milano 28 novembre 2013 – 12 gennaio 2014, orari, info, ingresso gratis

Mostra Rodin Milano Palazzo Reale 17 ottobre 2013 – 26 gennaio 2014, orari, info, biglietti anche gratis

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio