Milano Eventi

Convegno sul Search Marketing Milano 13 – 14 dicembre 2014 Gt Idea, programma e info

Schermata 12-2456629 alle 19.37.53Da Riccione a Milano. Da una sala del 2012, alle tre sale attuali, con tanto di conferenze, seminari e workshop. Dai 18 relatori della scorsa edizione, ai 45 fra relatori e Web Agency presenti quest’anno. Cambia tanto nella sua 8° edizione del Convegno Nazionale sul Search Marketing, sempre nel nome di qualità, desiderio di condividere esperienze, strategie e tecniche, con la voglia di confrontarsi con gli esperti del settore e coi partecipanti. Queste le premesse all’attesissimo appuntamento fissato per il 13-14 Dicembre all’Hotel Michelangelo di Milano (piazza Luigi di Savoia 6 – zona Centrale – tel. 02 67551)

 

Si conclude infatti, nella capitale lombarda, il tour formativo di GT Idea, l’azienda proprietaria del Forum GT – la più grande Community italiana dedicata ai temi del Web -, che ha attraversato quest’anno tutta la penisola, passando per gli oltre 700 partecipanti del Festival del Web Marketing a Roma, per giungere proprio all’evento milanese, l’appuntamento italiano per eccellenza dedicato al marketing sui motori di ricerca.

 

Tra i relatori della kermesse, volti noti del settore come Enrico Altavilla, Filippo Trocca, Paolo Zanzottera per ShinyStat e Alessandro Martin, a cui aggiungere naturalmente Giorgio Taverniti, Andrea Pernici e Marco Quadrella.

 

Il tutto senza dimenticare una tra le tante novità di quest’anno: l’intervista ai CEO di sei delle principali Web Agency italiane. Ci saranno infatti Cesarino Morellato (SEMS), Simone Rinzivillo (CTO, Mamadigital), Claudio Vaccaro (BizUp), Massimo Boraso (Boraso.com), Salvatore Cariello (SEMBOX), Nicola Tanzini (InTarget Group), con la moderazione di Mauro Lupi.

 

Il Convegno Nazionale sul Search Marketing partirà da alcune certezze, riguardanti una crescita esponenziale dell’importanza rivestita dalla ricerca, dalla Search, nel business delle aziende. L’83% degli utenti, infatti, effettua quotidianamente una ricerca: un dato che da solo racconta e sintetizza la rilevanza di questo settore oggi e, ancora di più, in futuro.

 

Tutte le informazioni sull’evento del 13-14 Dicembre sono online sul sito ufficiale www.convegnogt.it.

 

Leggi anche:

Myprofy.com: i fondatori della startup milanese sono volati a Dublino, tra i big della rete

Intervista ad Andrea Pilotti, come e perché è nato guidaacquisti.net, il blog al servizio dei consumatori italiani

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio