Milano Eventi

Mostra “In Campo 2” 14 – 16 novembre 2014 via Piranesi Milano, inaugurazione con Philippe Daverio

locandinaSi terrà venerdì 14 novembre alle 18,00 l’inaugurazione di “In Campo 2”, rielaboratorio di foto e video in viaggio tra i mestieri.

 

Sotto la direzione artistica di Melina Mulas, e la direzione scientifica di Katia Provantini, si svolgerà una tre giorni di esposizioni fotografiche, incontri, performance, proiezioni ed eventi, sul fil rouge dell’affascinante tema dei mestieri.

 

La conferenza di presentazione, alle 18,30 di venerdì 14, vedrà la presenza del Prof. Philippe Daverio che, fino alle 20.00, approfondirà il tema “L’immagine della Letteratura”.

 

Per il programma completo, CLICCA QUI

 

Bookcity – Foto, libri & co – Palazzo del Ghiaccio

– via Piranesi, 14 Milano

– dal 14 al 16 novembre 2014

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Dove cercare funghi in Lombardia, Liguria e Piemonte, gli itinerari migliori, info e consigli

Raccogliere funghi in sicurezza: tutti i consigli di CronacaMilano, indirizzi centri antiveleno, numeri attivi 24 ore su 24, cosa fare in caso di malori, equipaggiamento e altro

Consigli per la raccolta dei funghi: sicurezza, equipaggiamento, normativa, sportelli per il controllo gratuito

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio