Milano Eventi

Inaugurazione negozio biciclette “L’Impero del Ciclismo” Milano, 13 dicembre 2014, corso Sempione 41, eventi e buffet

L'Impero del ciclistaSi inaugurerà sabato 13 dicembre 2014 il nuovo negozio “L’impero del ciclismo”, in corso Sempione 41.

 

Per l’occasione, alle 16,00 verrà presentato il libro di Davide De Zan “Pantani è tornato”, al quale seguirà un buffet aperto al pubblico.

 

Dalle 17,00 alle 18,00 si svolgerà inoltre la “gara dei watt”, con l’assistenza di un preparatore atletico e un piacevole premio finale.

 

Presenti anche gli ideatori del negozio, che si prefigge di diventare un nuovo punto di riferimento in tema di vendita e assistenza specializzata per tutte le discipline riguardanti bici da corsa, city bike, mountainbike, fixed, bmx, dirt, e-bike, componentistica, accessori ed abbigliamento di settore.

 

L’ingresso è libero, tutti sono i benvenuti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Mercatini di Natale Milano dicembre 2014, indirizzi, orari, appuntamenti

Leggenda di Babbo Natale, chi era e dov’è il suo villaggio?

Il vischio: tradizione, storia e leggende nella magia di un bacio

Cos’è l’Amore? Fenomenologia semiseria del più grande mistero della Vita

Linguaggio dei fiori, significato e curiosità per un regalo originale

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio