Milano Eventi

Festa di Natale Cascina Gabrina Vanzago, divertimento e solidarietà

Evento Cascina GabrinaQuale momento migliore per scambiarsi gli auguri natalizi se non per un fuoriporta nei dintorni di Milano in un ambiente conviviale di festività?
Nei weekend del 12 e 13 dicembre e nei giorni 23 e 24 dicembre a Vanzago (a 21 km da Milano, percorribili in auto in 35 minuti), la Cascina Gabrina organizza uno spettacolare evento con mercatini natalizi ricchi di gadget, idee regalo, dolciumi e leccornie e molto altro ancora. Ci sarà anche Babbo Natale che passerà a ritirare le letterine dei più piccini.
La Cooperativa Sociale In Mente Onlus contribuisce all’evento: nel weekend del 12 e 13 dicembre dalle ore 15 alle 18 sarà presente con un banchetto dedicato alla “Pesca di Beneficenza” allestito con ricchi premi dedicati alla famiglia, ai più giovani e a chiunque voglia passare una giornata in allegria divertendosi.
Il biglietto della lotteria parte da un minimo di 3 euro per arrivare ad un massimo di 10 euro per i regali più consistenti.
Il ricavato della lotteria sarà devoluto ad un’associazione che cura le malattie infantili con cui la Cooperativa In Mente Onlus collabora per il programma televisivo InCanto Baby. 

Festa di Natale
– sabato 12 e domenica 13 dicembre
– Vanzago (MI)
– presso la Cascina Gabrina
– Via Cascina Gabrina 1 (Località Mantegazza)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio