Villaggio e Grotta di Babbo Natale Tavernola Bergamasca 19 – 20 dicembre 2015, info

Elfi, casette e folletti da ammirare dentro un delizioso trenino, lungo un sentiero illuminato da lanterne, ma anche mercatini natalizi e animali vivi

grotta Babbo NAtale BGDue giorni da trascorrere in un’atmosfera incantata, in nome del più suggestivo e divertente Natale.
E’ l’esperienza che si potrà vivere a Tavernola Bergamasca (87,7 chilometri da Milano, percorribili in auto in 1 h e 25 minuti), dove grandi e piccini potranno salire su un trenino e percorrere un sentiero illuminato da lanterne, ammirando tutt’intorno elfi e folletti che, nel Villaggio di Babbo Natale, saranno intenti a confezionare i doni che verranno consegnati a tutti i bambini del mondo, durante la notte più magica dell’anno.
Saranno poi proprio gli elfi ad accompagnare tutti i presenti all’interno della Grotta dove, Babbo Natale in persona, saluterà e abbraccerà i bambini (ma anche i grandi, se lo vorranno), regalando un ricordo indimenticabile.
Sul lungolago non mancheranno anche mercatini di artigianato con tanti articoli e idee da far trovare sotto l’albero.
Inoltre, sarà ospite la Fattoria di Pontoglio con i carri che rivivono la vita contadina del 1800, nonché rari animali vivi e attrezzi in movimento.
Per ulteriori informazioni: tel. 349/3511835

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here