Milano Eventi

Creatività Artigiana 18 – 20 dicembre 2015 Milano Palazzo giureconsulti, ingresso libero e orari

Creativita artigianaUn lungo weekend all’insegna delle creazioni dell’Artigianato Artistico Italiano, in mostra nel centro di Milano, a pochi passi dalle guglie del Duomo. Si tratta della terza edizione di Creatività Artigiana – Rassegna Artigianato Artistico Italiano.
All’interno di Palazzo Giureconsulti, nel cuore culturale, economico e dello shopping della città, dal 18 al 20 dicembre 2015, la manifestazione accoglierà le originali produzioni di numerosi ed interessanti artigiani artisti, provenienti da numerose Regioni Italiane.
Tra le collezioni esposte, si potranno ammirare linee di moda e accessori, per scoprire le tendenze di gioielleria e bijoux più contemporanee, con soluzioni adatte a tutti i momenti della vita di una donna.
In più, eleganti e raffinati complementi per la casa e per la tavola in ceramica, vetro e metalli, proposti da artigiani insigniti di numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali, ma anche oggetti-regalo di alto artigianato artistico da proporre a tutti i visitatori italiani e stranieri che verranno a visitarla.

Creatività Artigiana – Rassegna Artigianato Artistico Italiano
– Venerdì 18, Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre 2015 Palazzo dei Giureconsulti
– Via Mercanti 2, angolo Piazza Duomo – Fermata Metrò Duomo, Milano (MI)
– Ingresso al pubblico gratuito
– Orari apertura evento:
– Venerdì 18 dicembre: 11.00 – 19.30
– Sabato 19 dicembre: 10.00 – 19.30
– Domenica 20 dicembre: 10.00 – 19.00
– Per ulteriori informazioni: info@creativitaartigiana.it

Foto:Foto Giovanni Dall’Orto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio