FeaturedMilano Eventi

Mostra auto d’epoca “Trofeo Ambrosiano” Milano 29 maggio 2016 corso Buenos Aires, sfilata, orari, info

Foto Trofeo Ambrosiano 2015Domenica 29 maggio 2016, dalle 10 alle 18, si terrà a Milano in c.so Buenos Aires il Trofeo Ambrosiano 2016, manifestazione organizzata dal CAVEM (Circolo Ambrosiano Veicoli d’Epoca Milano) e dedicata al mondo delle auto storiche.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con il Consiglio di Zona 3 e inserita nel calendario nazionale ASI (Auto Storiche Italiane), richiamerà a Milano oltre 50 splendide auto storiche, alcune delle quali della prima metà del ‘900.
Per tutto l’arco della giornata le auto si sfideranno in prove di regolarità che testeranno l’abilità degli equipaggi, composti da un pilota ed un navigatore, chiamati a misurarsi in un circuito appositamente realizzato lungo corso Buenos Aires.
Oltre ad assistere alle gare, i cittadini avranno un ruolo da protagonisti: saranno infatti chiamati a votare «La più bella del reame», ovvero la più bella tra le splendide auto esposte.
Alle 17.30 si terrà la premiazione degli equipaggi che si saranno distinti nelle prove di regolarità e dell’auto che i passanti avranno incoronato quale regina della manifestazione.

Per ulteriori informazioni:
– C.A.V.E.M. Circolo Ambrosiano Veicoli d’Epoca Milano
claudiomereu@libero.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio