Open day con i cavalli Cascina Biblioteca Milano 18 settembre 2016, attività gratuite per bambini e info

Una giornata piena di divertimento e aperta a tutti, dove non mancherà anche una squisita merenda. Giochi, e laboratori anche per i piccini, da 0-36 mesi

open-day-cascina-bibliotecaDomenica 18 settembre, all’interno della manifestazione Cascine Aperte 2016, si terrà l’entusiasmante Open Day con i cavalli alla Cascina Biblioteca, in Via Casoria 50, a Milano.
L’evento è aperto ai bambini di ogni età, e propone un calendario pienissimo di attività, tutte a partecipazione gratuita:
– Dalle 14.30 aprono le iscrizioni per provare l’ebrezza di salire a cavallo.
I giri a cavallo andranno avanti fino alle 16 (iscrizioni fino ad esaurimento posti). Potranno salire a cavallo tutti i bambini dai 3 anni in su.
– Alle 16.00 avrà inizio un grande gioco a squadre in cui i bambini si trasformeranno in veri e propri supereroi e potranno superare una serie di prove per acquistare nuovi poteri e nuove energie.
– Al termine del gioco, si terrà la grande merenda per tutti.
Per i più piccini, divertimento e creatività garantiti dal delizioso “Angolo delle Tagesmutter”: piccoli laboratori per bambini da 0 a 36 mesi, con le Tagesmutter di Cascina Biblioteca.

Per ulteriori informazioni: http://cascinabiblioteca.it/events/open-day-con-i-cavalli-5/
Per approfondimenti sulle attività della Cascina Biblioteca: Tempo libero e inserimento disabili Milano ‘Cascina Biblioteca’, Recapiti e tutte le info

Cascina Biblioteca
– Via Casoria, 50
– 20134 Milano (MI)
– Telefono: 0221591143
– Cellulare: 02 21591143
– Fax: 0221592427
– email: cascinabiblioteca@cascinabiblioteca.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here