Milano Eventi

Spettacolo “Riccardo Rossi che più Rossi non si può” Milano 28 novembre – 3 dicembre 2017, la risata che esorcizza le idiosincrasie del quotidiano

Riccardo Rossi torna a Milano, questa volta sul palcoscenico del Teatro Leonardo (via Andrea Maria Ampère 1, tel. 02- 86454545), dove porta il suo spettacolo “Così Rossi che più Rossi non si può!”, con regia Rossi – Di Risio.
Tra sketch graffianti e risate più a denti stretti (il compimento dei 50 anni quale grande pietra miliare che segna “il prima” e “il dopo”), dove non manca a sprazzi anche un sostrato di tangibile affetto per l’infanzia e la famiglia, l’attore ripercorre la propria vita regalando al pubblico divertenti ritratti di persone e situazioni analizzate dal suo punto di vista, piacevolmente autoironico e dissacrante, attraverso il quale ci mette poco a stabilire un feeling diretto con lo spettatore e le piccole, grandi guerre che ognuno di noi affronta nella propria quotidianità.
Divertentissimi in particolare il racconto della dieta “che non si inizia mai di venerdì”, la guerra per trovare i tempi di cottura sul pacco della pasta (“Ma quanti lati può avere un parallelepipedo??”), e il racconto del viaggio a Londra per andare ad acquistare la famosissima agenda Filofax, trasformato in un incubo a causa di una commessa capace di rendere tutta l’operazione più complessa di un esame universitario.
Riccardo Rossi si riconferma un’eccellente alternativa per chi vuole trascorrere una serata divertente, esorcizzando tutte quelle idiosincrasie del quotidiano che, in fondo, sono davvero come l’attore racconta, attraverso i suoi occhi e, alla fine, attraverso quelli di tutti noi. Da vedere.

 “Così Rossi che più Rossi non si può!”
– MTM Teatro Leonardo
– via Andrea Maria Ampère, 1
– da martedì 28 novembre a sabato 2 dicembre ore 20:30, domenica 3 dicembre ore 16.30
BIGLIETTERIA MTM
– 02 86 45 45 45 – biglietteria@mtmteatro.it
– Prenotazioni e prevendita da lunedì a sabato dalle 15:00 alle 20:00

VP

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio