Mostra “Fifteen” Studio d’Arte Bazzini 26 gennaio – 1 febbraio 2018, artisti, opere, info

Le opere sono state selezionate, in particolare, per la profondità di linguaggio e ricerca sperimentale degli artisti che ne sono autori: ricerca interpretativa e originale traduzione in arte della realtà

Si svolgerà venerdì 26 gennaio 2018, presso lo Studio d’Arte Bazzini 15 (Via Bazzini 15, Milano, MM2- Piola), l’inaugurazione di Fifteen, mostra collettiva di pittura e scultura.
Gli artisti che esporranno sono 15: Alessandro Baglioni, Carlotta Baldazzi, Alessandra Bisi, Noah Borger, Patrizia Canola, Antonio Cantamesse, Marco Casadei, Lucio Forte, Daniela Gilardoni, Claudio Granaroli, Vincenzo La Greca, Piero Lopressi, Andrea Oliva, Jenna Pallio e Carla Giulia Rescaldani.
I 15 artisti scelti per la mostra sono stati selezionati valutandone in particolare la profondità di linguaggio e ricerca sperimentale: la manifestazione di una ricerca interpretativa e di una conseguente interessante e originale traduzione in arte della realtà.
L’inaugurazione, con rinfresco, si effettuerà Venerdì 26 Gennaio a partire dalle ore 18:00, presso Studio d’Arte Bazzini.

Inaugurazione: 26 gennaio 2018, 18:00 – 21:00
26 gennaio 2018 – 1 febbraio 2018
La mostra è visitabile su appuntamento fino al giorno Giovedì 1 Febbraio
Entrata libera
Ulteriori info: info@lucioforte.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here