Milano Eventi

Happy Yellow Jaffa 10 novembre, Executive Lounge Milano – lo Chef Mattia Poggi creerà cocktail esclusivi e deliziosi per tutti

Note agrumate ad avvolgere i sensi, colori caldi e sgargianti ad attrarre gli occhi, esclusivi cocktail e piatti dal sapore dolcemente amaro renderanno unico l’evento di lancio del pompelmo Jaffa in Italia, che avrà luogo all’Executive Lounge di Milano mercoledì 10 novembre, a partire dalle ore 18.30.

 

A preparare squisite e inedite ricette a base di pompelmo sarà Mattia Poggi, il cuoco più richiesto del momento, noto al grande pubblico per il programma “Mattia, detto fatto” in onda sul canale satellitare Alice.


Nell’atmosfera vivace della serata, l’istrionico Mattia realizzerà alcuni piatti esclusivi riservati alla stampa che sarà chiamata a votare il piatto preferito ed uno speciale cocktail che verrà distribuito gratuitamente a tutti i partecipanti all’evento.

 

L’evento sarà seguito da una serie di iniziative sportive invernali organizzate in esclusive location montane e che avranno come protagonista assoluto sempre lui…il pompelmo Jaffa, un frutto unico e inconfondibile che sprigiona energia e non tradisce la promessa: Love life, love Jaffa!

 

Per partecipare all’Happy Yellow:

  • Executive Lounge
  • Via A. Tocqueville, Milano
  • Mercoledì 10 novembre ore 18.30 – 2.00


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio