Milano Gratis

Piscine gratis Milano per over 65, indirizzi e orari

Prosegue l’iniziativa “Piscine Aperte” promossa dall’Assessorato allo Sport e Tempo libero assieme a Milanosport. Dal 14 febbraio al 1° giugno, dal lunedì al venerdì, i residenti a Milano con più di 65 anni di età continueranno a entrare gratis in tutte le piscine coperte di Milanosport (13 impianti) ad eccezione della Saini. Dal 1° ottobre al 15 dicembre dell’anno scorso sono stati oltre 7.000 i senior milanesi che hanno aderito all’iniziativa.

 

BASTA MOSTRARE UN DOCUMENTO DI IDENTITA’ PER AVERE L’INGRESSO GRATUITO – Per accedere gratuitamente agli impianti e svolgere attività di nuoto libero, sarà sufficiente mostrare all’ingresso un documento d’identità che accerti la residenza a Milano e l’età: 65 anni compiuti.

 

IL COMMENTO DELL’ASSESSORE ALLO SPORT – “Visto il numero dei partecipanti – spiega l’assessore allo Sport Alan Rizzi – abbiamo deciso di proseguire con l’iniziativa delle piscine gratis agli over 65 per coinvolgere persone non più giovanissime in un’attività fisica tra le più naturali come il nuoto. Fare sport è un’ottima abitudine in tutti i periodi della vita, una cosa che i milanesi sanno benissimo e che ci dimostrano frequentando ogni giorno i nostri centri sportivi e le nostre piscine”.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DI Milanosport – “La promozione che proponiamo anche quest’anno agli over 65 – dichiara Mirko Paletti, Presidente di Milanosport – dimostra il grande impegno di Milanosport nei confronti dei cittadini milanesi. Come per l’ultima edizione del 2010, che ha registrato un fortissimo successo, le piscine a disposizione saranno 13. Inoltre, in aggiunta al nuoto libero gratuito, Milanosport realizza tantissimi corsi per gli over 65 a tariffe convenienti, come l’acquafitness senza età, il nuoto senza età e i nuovissimi corsi di ballo”.

 

Per informazioni sugli orari di “Piscine Aperte” CLICCA QUI o chiama lo 02.02.02.

 

Leggi anche:

Conferenze gratuite Michelangelo Castello Sforzesco, programma febbraio – marzo 2011

Mostra fotografica Napoleone III e l’Italia, Museo del Risorgimento, programma 8 febbraio – 10 aprile 2011

Concerto gratis Palazzina Liberty 8 febbraio e 11 maggio, eventi rassegna Kilometro Zero

Film gratis Istituto Cervantes Milano, programma 27 gennaio – 7 aprile 2011

Mostra Caravaggio Milano aperta fino 13 marzo, Palazzo della Ragione

Settimana della moda Milano, eventi 23 febbraio 1 marzo 2011 Milano Loves Fashion


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio