Milano Gratis

Zona Tortona: dopo il successo di “Fuori Salone 2010”, stasera scendiamo tutti in strada per “Corto Circuito 9”

cubi_di_luceLe strepitose installazioni a cielo  aperto e le centinaia di opere che hanno trionfato poche settimane fa durante i percorsi del design presentati da “Fuori Salone 2010” (qui le fotogallery delle istallazioni all’Università Statale, alla Triennale Milano, del percorso-design nel Quadrilatero della Moda, di quello in via Savona-via Tortona e in Zona Isola), portano ancora in strada gli amanti dell’arte e di tutto quanto è favolosamente extra-ordinario.

 

 

A partire dalle 19,00 di oggi, curiosi, intenditori, appassionati e chiunque abbia interesse ad immergersi “nel vivo” della città (rigorosamente ad ingresso gratuito) sarà il benvenuto a “Corto Circuito 9”. Naturalmente, in Zona Tortona!

 

Corto Circuito è un circuito di arte contemporanea giunto alla sua nona edizione, che vede la partecipazione di 11 gallerie e location della zona Tortona di Milano, con l’inaugurazione di mostre collettive e personali di artisti italiani e stranieri.

 

Gli spazi che partecipano all’iniziativa sono: Studio Iroko/Tortona Creativity, Rojo®artspace, Brandstorming, Spazio Concept, Pinxi, SpazioSavona55, Pasticceria De Santis, Trasposizioni Visive, Nana’s, Spazio Vuoto e Caffè Savona.

 

Per scaricare tutti gli eventi della serata, la mappa del circuito e una breve descrizione di quanto accadrà, ciccate QUI

 

Valentina Pirovano
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio