Milano Gratis

Ri(e)laborando 2010, openday domenica 13 giugno 2010 dalle 10,30 – 18,30

OPENDAY_2010RI(e)LABORANDO è una giornata aperta organizzata dalla Cooperativa sociale “Il Fontanile” Olus, presso Cascina Biblioteca, a conclusione del percorso di laboratori svoltisi durante l’anno all’interno del progetto LABORANDO. Il progetto è consistito in 18 appuntamenti gratuiti aperti a tutti, dove i ragazzi hanno potuto scoprire o approfondire nuovi sport e passioni, grazie all’aiuto di professionisti di ogni campo.

 

 

L’evento si svolgerà dalle 10.30 alle 18.30 di domenica 13 giugno 2010 presso “Cascina Biblioteca” in via Casoria 50, e riproporrà un concentrato di tutte le attività svolte durante questi mesi di LABORANDO.

 

All’ora di pranzo tutti saranno invitati a partecipare alla splendida grigliata sotto gli alberi, e la merenda sarà offerta dalla Cooperativa.

 

Si potrà assistere alle dimostrazioni preparate dai corsi di Teatro e di Danza, partecipare alle lezioni aperte di karate, giocoleria, basket, scherma, musica, tiro con fotografia, e mosaico, e giocare al Torneo di Calcio Integrato .

 

Cascina Biblioteca, che ospiterà la Giornata Aperta, è una grande cascina all’interno del Parco Lambro, in via Casoria 50, immersa nel verde e dotata di ampi spazi per giocare (spazio per grigliate, parco giochi per bambini, campo da calcio, maneggi, recinti degli animali e molto altro).

 

La giornata si svolgerà in collaborazione con la squadra di pallacanestro Briantea 84, la compagnia teatrale ATIR, il Museo di Fotografia Contemporanea, il CSI Centro Sportivo Italiano, la compagnia di Arcieri 04MIRA e La Piccola Scuola di Circo di Milano, con il patrocinio e il contributo del Consiglio di Zona3.


Per informazioni o per iscriversi (gratuitamente) ai tornei: 329-22.59.775 oppure luca.rivabene@ilfontanile.it

 

Di Redazione
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio