Milano Gratis

Nuova Mercedes Classe B Milano 19 e 20 novembre 2011, scoprirla tra test drive, make up artist e iniziative per bambini, ecco dove

Sarà un weekend di sorprese per tutta la famiglia quello organizzato allo splendido Mercedes-Benz Center di Milano, tempio del design e delle auto più belle del mondo: quelle con la stella, ovviamente.

 

L’ultima arrivata, in casa Benz, è la nuova Classe B; in poche parole: agilità, comfort ed eleganza, unite ad inediti standard di sicurezza e tecnologia. Elementi, questi, che da sempre contraddistinguono i modelli del marchio di Stoccarda, il cui ultimo gioiello lancia un messaggio ben preciso: Vienimi a provare!

 

E l’invito, per una volta, è aperto proprio a tutti, per un family weekend dove grandi e piccini, mariti e mogli, fidanzati e fidanzate, potranno scoprire la nuova vettura di casa Benz attraverso un’esperienza indimenticabile, all’interno di 4 esclusive aree d’intrattenimento dedicate alla scoperta, alla creatività, alla bellezza ed al benessere.

 

Nell’area “Be Relaxed”, ad esempio, sarà possibile divertirsi al volante del simulatore di guida, navigare in Internet grazie ai due iPad disponibili e sfogliare magazine e quotidiani in attesa del test drive a bordo della nuova Classe B.

 

A rendere più piacevole l’attesa di mamme e fidanzate, invece, sarà lo spazio “Be Beautiful” dove le ospiti in attesa di provare la nuova Classe B saranno affidate alle graditissime cure di due esperti make-up artist.

 

Particolare attenzione sarà rivolta anche ai bambini, cui è dedicata l’area “Be Creative”, dove i piccoli ospiti avranno la possibilità di esprimere la propria creatività e immaginazione, dipingendo o lasciando le proprie “impronte” ispirate al marchio della Stella.

 

In più, un fotografo professionista immortalerà gli automobilisti in erba “al volante” della nuova Classe B e, nei giorni successivi al family weekend, i disegni, le foto e le creazioni più belle saranno esposti in una mostra all’interno del Mercedes-Benz Center.

 

L’intrattenimento proseguirà anche all’interno del Mercedes Cafè, dove un allegro buffet, dedicato ai piccoli ospiti, contribuirà a trasformare il weekend in un vera e propria festa dedicata a tutta la famiglia, alla scoperta della Classe B.

 

L’appuntamento con la nuova Sports Tourer compatta firmata dalla Stella e con il family weekend è per sabato 19 e domenica 20 novembre dalle 10.00 alle 19.00 presso il Mercedes-Benz Center di Milano.

 

Mercedes-Benz Center

  • Via Gallarate, 450
  • 20151 Milano

 

Come Raggiungerci:

  • metropolitana M1 – Fermata Molino Dorino

 

Leggi anche:

Mostra Mercedes Milano “125 anni di Motorsport” presso il Mercedes-Benz Center di via Gallarate

Mercedes SLK Roadster, a Milano presentata la nuova icona dell’auto sportiva

Mostra Arte Povera Triennale Milano 25 ottobre 2011 – 29 gennaio 2012, l’arte di sorprendere con un’emozione

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio