Milano GratisSalute e Benessere

Incontro malattie degenerative Milano 26 novembre 2011, medici parleranno di cause, sintomi e soluzioni possibili; ingresso libero, info

Sabato 26 novembre, alle ore 15 presso la Casa delle Culture del Mondo della Provincia di Milano di via Giulio Natta 11 a Milano si svolgerà “Libere conversazioni su malattia e cura”, un incontro promosso dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Milano.

 

LE DELICATE TEMATICHE AFFONTATE – Si tratteranno gli importanti temi della:

– malattia degenerativa e tumorale,

– la sua reversibilità attraverso la terapia,

– l’inconscia attrazione per la morte insita nel malato

– sulle possibilità di guarigione,

– sull’importanza della psiche.

 

I RELATORI – all’incontro interverrano:

  • Mario Dalla Torre, terapeuta bioenergetico e ricercatore olistico. Al risveglio da un coma profondo causato da un incidente stradale, attiva la sua autoguarigione cogliendo la relazione tra coscienza, campo energetico ed effetti nel corpo fisico.
  • Carlo Cannistraro, laureato in Fisioterapia, osteopata D.O., esperto in Medicina Vibrazionale, istruttore TEV ed EFT. Collaboratore dell’associazione Il Girasole con la quale da anni divulga la Nuova Medicina del Dottor Hamer.
  • Guido Paoli, membro della Società Italiana di Fisica, dalla metà degli Anni Novanta collabora con il Dottor Gianfrancesco Valsé Pantellini agli studi sugli effetti dell’Ascorbato di Potassio nelle patologie degenerative. È Responsabile Scientifico e Vice Presidente della Fondazione Valsé Pantellini.
  • Giuseppe Zora, medico chirurgo e Oncologo, Presidente della Fondazione “Raphael” della Repubblica di San Marino, Docente del Corso di Perfezionamento in Medicine non Convenzionali e Tecniche Complementari della Facoltà di Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano, Professore presso Open International University.
  • Alessandro D’Orlando, psicologo e psicoterapeuta specializzato in psicologia della Gestalt, ha approfondito i metodi più veloci ed efficaci di risposta alle cause profonde del diagio.
  • Paola Savino, danzaterapeuta, socia Associazione Professionale Italiana Danza Movimento Terapia/APID, tiene incontri di Danza Movimento Terapia rivolti a bambini e malati psichiatrici.
  • Fabianna Tozzi sarà moderatrice dell’incontro, Presidente dell’Associazione Trans Genere.

 

INGRESSO LIBERO – L’ingresso al pubblico è libero, tutti gli interessati saranno i benvenuti e potranno porre quesiti ai medici presenti.

 

INFORMAZIONI – per ulteriori informazioni, Provincia di Milano/La Casa delle culture del mondo:

 

Leggi anche:

Migliorare le prestazioni sessuali maschili, la mentina dell’amore è l’ultimo ritrovato, il parere dei medici

Visite mediche gratuite Milano per la gotta 24 – 26 novembre, info e dettagli

Giornata colletta alimentare Milano 26 novembre 2011, tutte le info

Scarica gratis la guida Realtà del sociale 2010-2011 – contatti, servizi di associazioni e cooperative sociali per disabili, anziani, famiglia, adulti

Corsi gratuiti autostima Opera, Milano, dal 26 ottobre 2011 al 25 febbraio 2012: migliorare se stessi e raggiungere il successo professionale e relazionale


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio